Rovio pensa ad una versione Wii U di Angry Birds?

di Davide Leoni 3

Ville Heijari di Rovio è stato recentemente intervistato da Eurogamer, il producer di Angry Birds ha dichiarato che a suo modo di vedere il Wii U è una console particolarmente adatta per ospitare un gioco della serie Angry Birds.

Questo non vuol dire che Angry Birds Wii U sia già in fase di sviluppo, al momento Rovio non ha piani precisi per la nuova console Nintendo, il publisher finlandese ha comunque fatto capire che, prima poi, svilupperà su Wii U.

Angry Birds è uscito ormai praticamente su tutte le piattaforme esistenti sul pianeta, aspettiamoci la versione per lavastavoglie e giradischi.

Commenti (3)

  1. voglio ungry birds sul mio spazzolino elettrico!!!!!

    scherzi a parte,ci arriverà sicuramente una versione su wiiu,dato che ha il touch screen e che questo gioco è effettivamente un po ovunque

    ma….come fa una cosa del genere ad avere tanto successo? O.O

  2. @dyprex: ci hai mai giocato?
    E’ uno di quei titoli che sono semplici da imparare ma che sono “ipnotizzanti”, di quelli che “un’altro livello solo e smetto”.
    Il successo è dato anche dal fatto che è un gioco ideale per uno schermo touch, come quello dei telefononi (dove ha il picco di giocatori), e che in tante versioni è gratutio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>