Russell Grant’s Astrology, giocando scopriamo il nostro oroscopo

di Redazione Commenta


Non tutti seguono alla lettera i consigli che presunti maghi o esperti di astrologia offrono sui giornali o in tv, ma quante volte, anche convincendoci che tutto quello che ci viene detto magari non è vero e che le influenze della giornata dipendono soltanto dalle nostre azioni, abbiamo invece fatto tardi ad un appuntamento perché ci incuriosiva sapere cosa aveva scritto l’astrologo di turno sul quotidiano che avevamo appena acquistato?

E da quelle parole identiche per ogni persona di quel determinato segno magari dipendono la nostra giornata e le nostre attività modificandole a seconda della disponibilità favorevole o contraria delle stelle. Potete crederci o meno, ma è un dato di fatto che la lettura degli astri sia una dottrina dalle lontanissime radici che è inculcata nella nostra società nonostante i progressi tecnologici che ci allontanano sempre di più dalle strade spirituali.


Eppure a volte scienze, se così si possono chiamare, come l’astrologia e le nuove tecnologie, in questo caso le console, finiscono per andar al braccetto, in special modo quando di mezzo c’è una macchina da gioco portatile come il Nintendo DS che negli ultimi tempi si è dimostrato versatile e disponibile a tutto ciò che rientra a malapena nella categoria giochi. E’ infatti in arrivo Russell Grant’s Astrology, un nuovo modo di leggere il nostro oroscopo.

Russell Grant può essere vagamente paragonato ad un nostro Branko o ad un Paolo Fox e in questo nuovo titolo non si limita a descrivere il nostro oroscopo giornaliero, ma ci insegna a leggere i movimenti degli astri e del cosmo ricevendo quindi consigli e suggerimenti riguardo la scoperta di quali siano i momenti migliori del mese attraverso simpatici giochi, tra cui uno in stile sudoku. Il gioco uscirà per il momento in versione anglosassone, ma chissà che una versione italiana non tardi ad arrivare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>