Nintendo DSi, in arrivo Skype


«La Nintendo DSi non è stata progettata per competere con cellulari ed iPod». Queste dichiarazioni di Satoru Iwata, Presidente di Nintendo, risalgono a poco più di un mese fa, ma più invecchiano e più ci sembrano false.

A sostenere la nostra tesi, quella che vede la nuova console portatile dell’azienda di Super Mario come un dispositivo mobile a 360°, è appena arrivata un’importantissima notizia: interpellati sulla questione, i responsabile del popolarissimo client VoIP Skype hanno fatto sapere che non escludono un imminente debutto della loro creatura su NDSi.

L’ultimo gioiellino Nintendo potrebbe quindi divenire entro breve una sorta di console/telefonino, oltre che player, macchina fotografica e tutte le altre cose che rappresenta già. E meno male che non doveva competere con altri dispositivi!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.