Miami Crisis, due poliziotti per le strade di Miami su Nintendo DS

di Redazione Commenta


Chi di voi non è assoggettato al classico sogno americano? Chi di voi non visiterebbe, se ne avesse la possibilità, una città a scelta degli Stati Uniti crogiolandosi nel mondo che tanti film e telefilm in tv ci hanno presentato e che nonostante sia posto a molti chilometri da noi e viene diviso dal nostro continente dall’intero Oceano Atlantico, ci sembra un po’ vicino visto che impariamo a conoscerlo e a guardarlo con i mille programmi di intrattenimento che la tv ci propina.

Se New York può essere una delle capitali del consumismo, un’altra delle città più famose e ricercate è sicuramente Miami, una località nota per il suo clima letteralmente tropicale e città di punta dello stato della Florida, meta di moltissimi turisti sia durante l’estate piuttosto piovosa che d’inverno. Miami è purtroppo nota anche per un alto tasso di criminalità che interessa sia l’aria urbana che quella più periferica.


Molti infatti sono i film polizieschi ambientati in questa città e degno di nota anche lo spin off di CSI che è appunto ambientato in questa città mostrandoci appunto come lavora una squadra di polizia in un territorio simile, ma per avere un ruolo più attivo nella caccia alla criminalità, la Konami e la Hudson hanno reso noto che stanno lavorando ad un progetto chiamato Miami Crisis in uscita agli inizi dell’autunno su Nintendo DS.

Nel gioco vestiremo i panni di due agenti: Martin Law sarà il classico poliziotto americano un po’ fighetto con tanto di occhiali scuri e convinto di avere il potere nelle sue mani, il tipico protagonista che avrà tutta l’azione sotto controllo. Sara Starling sarà invece un’agente dell’FBI più orientata verso la riflessione e l’investigazione che caratterizzerà i momenti meno dinamici del gioco. Attendiamo con ansia maggiori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>