Johnny Bravo, il playboy dei cartoon su Nintendo DS

di Redazione Commenta


Per avere un discreto successo, i personaggi protagonisti dei cartoni animati spesso ricorrono ad un uso indiscrimnato di elementi unici che permettono al protagonista in questione di essere riconoscbile ed isolarsi dalla rosa variegata ed ampia di personaggi che orbitano nel mondo dell’animazione mondiale proveniente da ogni paese, dagli anime giapponesi ai classici cartoni animati comici tipicamente americani.

Il protagonista di cui vogliamo parlarvi oggi l’avrete forse visto sul canale Cartoon Network dove le sue avventure sono state riprese dopo essere andate in onda per quattro stagioni negli Stati Uniti, sua patria di origine. Possiamo contraddistinguerlo dalla massa grazie alla sua buffa capigliatura bionda alta e florida, i suoi muscoli scolpiti fasciati da una mogliettina nera aderente e i suoi immancabili occhiali da sole che gli danno un look da duro.


Il suo nome è Johnny Bravo, protagonista dell’omonima serie tv in cui non fa altro che avere degli incontri con delle belle ragazze nella speranza di poterle conquistare con il suo look studiatissimo ed il suo fare da macho. Ma purtroppo, lo sa bene chi ha visto almeno qualche puntata del cartone animato, i suoi tentativi di approccio con l’altro sesso finiscono sempre male, facendo sperare al biondo protagonista che la prossima volta possa andar meglio.

Come possiamo far sì che il nostro Johnny Bravo possa per una volta concupire una bella ragazza con le sue paradossali avances? Semplice, potremo prossimamente mettere alla prova noi stessi con il videogioco che sarà disponibile per Nintendo DS. Esattamente come accade durante la serie tv, Johnny dovrà conquistare delle belle ragazze sfidando altri bulletti bellocci in questa gara all’approccio più convincente. Pronti a diventare playboy?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>