In arrivo i mostri mangioni di Prey The Stars

di Redazione Commenta

Ormai non ci possiamo più stupire per l’uscita di un gioco particolare, di una periferica nuova di zecca che mette in una luce del tutto diverso la giocabilità di un titolo altrimenti piuttosto anonimo e dall’acquisto evitabile e nemmeno se ci troviamo di fronte un titolo tipicamente giapponese, di quelli che un tempo non sarebbero nemmeno arrivati qui da noi ma che ormai riescono a varcare i confini portando un po’ di sana follia anche da noi.

Probabilmente è proprio a quest’ultimo esempio che il gioco di cui vi parleremo fa parte visto che la follia c’entra senza ombra di dubbio. Il titolo in questione è Prey the Stars e si tratta di un nuovo gioco di prossima uscita per Nintendo DS che sfrutta al meglio le capacità di giocare in multiplayer che la console portatile può offrire visto che tutto il gioco si concentra sulla sfida contro altri 3 personaggi a noi simili.


Prima di tutto bisognerà selezionare una delle quattro strambe creature che ci sono a disposizione e una volta fatta questa scelta si potrà iniziare il gioco vero e proprio che partirà in un frigorifero. Lo scopo del gioco sarà quello di mangiare man mano un maggior numero di cibi per aumentare la nostra stazza e passare così ad ingurgitare qualcosa che andrà oltre il cibo stesso estendendo la fame del nostre essere a qualunque oggetto ci troveremo di fronte.

Riusciremo ad aumentare la nostra stazza semplicemente riempiendo, boccone dopo boccone, una barra di sazietà che sarà sempre più complicata da riempire accrescendo le nostre dimensioni. Ogni prelibata pietanza potrebbe poi nascondere un’abilità segreta ottenibile come per esempio offrire la possibilità di bloccare i movimenti degli sfidanti per poter pappare quello che vogliamo indisturbati, arrivando addirittura a divorare interi pianeti! Questa follia fatta videogioco dovrebbe arrivare la prima settimana di ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>