Ghostwire, a caccia di fantasmi su Nintendo DSi

di Redazione 3

Fotocamera, microfono e touch-screen. La “dotazione di serie” della nuova Nintendo DSi era davvero troppo ghiotta per sfuggire alle attenzioni di A Different Game, la software house svedese che sta dietro l’interessantissimo progetto Ghostwire.

Ghostwire è un originalissimo titolo che combina mondo reale (attraverso la fotocamera) e mondo videoludico mettendo il videogiocatore nei panni di un acchiappafantasmi intento a scoprire (e soddisfare) i bisogni delle anime vaganti.

Il gioco sarà presto disponibile anche sui telefoni cellulari e può già vantare un riconoscimento illustre: il primo posto nell’N-Gage Mobile Games Innovation Challenge 2008 di Nokia. In attesa di saperne di più e veder scorrazzare qualche bel fantasmino nelle nostre case, vi lasciamo con un interessantissimo video teaser tratto dal sito ufficiale del progetto. Ci becchiamo dopo il salto!

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>