Amici di Maria De Filippi, in arrivo il videogioco dedicato al talent show

di Redazione Commenta


Da quando diversi anni fa la prima edizione arriverà sui palinsesti Mediaset con un titolo diverso da quello che ha ora, di certo più affine al contenuto del programma, forse nessuno avrebbe scommesso sull’impatto mediatico e sulla fortuna di un talent show non esattamente innovativo e sulla carta non particolarmente brillante, da molti ritenuto anche “cheap” ma decisamente fortunato dal punto di vista di ascolti e gradimento del pubblico.

Stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi, il talent show che da anni ci mostra la bravura di alcuni giovanissimi ragazzi, perfetti sconosciuti al mondo delle telecamere ma in grado di cantare, ballare e recitare affinando sempre di più le proprie doti per poter brillare un giorno nel mondo dello spettacolo magari al fianco di stelle di richiamo mondiale. E’ questa la base che tra strisce pomeridiane e puntatone serali riesce ad incollare al teleschermo milioni di appassionati.


C’è spazio per musica, canto e danza, ma anche per numerose polemiche scatenate dai professori sempre in lotta tra loro, preferendo un membro di una squadra piuttosto che un altro. Se ci appassiona tutto questo e siamo dei ferventi videogiocatori, sarete contenti di sapere che girano voci riguardo la possibilità di vedere una trasposizione su Nintendo DS dell’adorato programma di Canale 5 visti i recenti contatti tra la Fascino di Maria De Filippi e la Leader che si occuperà del lancio del gioco.

Non si conosce ancora al momento l’effettiva struttura del gioco, non sappiamo quindi se si concentrerà su una disciplina in particolare o ci saranno diversi minigame per potersi esibire in ogni categoria. Chissà se poi avremo la possibilità di vedere i professori e la conduttrice in versione digitalizzata e se ci saranno alcuni dei ragazzi che hanno animato le versioni precedenti della trasmissione. Appena avremo nuovi dettagli ve li forniremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>