Nintendo Direct ottobre 2013: le principali novità

di Andrea Guida Commenta

Nintendo Direct ottobre

Oggi è stato rilasciato un nuovo Nintendo Direct in cui Satoru Iwata ha presentato approfonditamente alcuni dei giochi che usciranno nei prossimi mesi su Wii U e Nintendo 3DS. Annunci sconvolgenti non ce ne sono stati, in compenso abbiamo svariati aggiornamenti relativi ad alcuni dei titoli più attesi sulle piattaforme della “grande N”. Cominciamo con Mario.

Super Mario World 3D per Wii U è stato ufficializzato per il 29 novembre in Europa e per il 22 in USA, per “festeggiare” è stato rilasciato un nuovo trailer del gioco che vi proponiamo di seguito. Buona visione!

Trailer anche per il nuovo titolo di Kirby per 3DS. Il simpatico personaggio rosa dei platform Nintendo tornerà in splendida forma nel 2014, forse non farà infiammare gli animi ma riuscirà senz’altro a soddisfare i fan della serie. Ecco il video:

Brutte notizie, invece, per i fan di Donkey Kong che dovranno aspettare più del previsto per mettere le mani su Tropical Freeze. Il gioco, inizialmente previsto per la fine di quest’anno, non debutterà prima di febbraio 2014.

Infine, due buone notizie per quanto concerne The Legend of Zelda: A Link Between Worlds per Nintendo 3DS e Sonic. L’uscita di Zelda in Europa è confermata per il 22 novembre, mentre la mascotte di SEGA sarà una delle guest star di Super Smash Bros. In uscita su Wii U e 3DS nel 2014.

Per il resto delle novità, ecco il video completo del Nintendo Direct di quest’oggi sottotitolato completamente in italiano. Buona visione a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>