Nintendo termina la produzione del 3DS Aqua Blue

Sebbene la storia della console si riduca a pochi mesi, per un modello di Nintendo 3DS è già arrivato il momento di dire addio a questo mondo crudele. Ci riferiamo alla versione Aqua Blue che Nintendo ha deciso di escludere dai futuri processi di produzione.

La motivazione che ha portato a questa misura così drastica non è ancora chiara, probabilmente un calo di popolarità del modello dopo il lancio del 3DS Cobalt Blue, in ogni caso sul sito giapponese di Nintendo si legge a chiare lettere – almeno per chi conosce la lingua – che per Nintendo 3DS Aqua Blue è “in programma la cessazione della produzione a breve”.

Che dire? Se avete acquistato questo modello della handheld Nintendo al suo lancio, probabilmente fra qualche anno varrà qualcosa. Tenetevela stretta!

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.