Animal Resort, una gallery di presentazione

di Redazione Commenta


E’ davvero bello prendersi cura di un dolcissimo cagnolino, magari anche di taglia piccola così non arreca troppo fastidio in una casa non esattamente immensa. Preparargli dei lauti pasti acquistando al supermercato o nei negozi specializzati della carne fatta apposta per la sua razza, e magari accompagnarlo fuori ogni tanto per permettergli di sgranchirsi un po’ le zampe, prendere un po’ d’aria, fare i giusti bisognini e magari conoscere qualche amico a quattro zampe.

E’ bello anche avere un tenere gattino, una bella pallottola di pelo che risulta essere anche molto più indipendente di un cane, ma che offre lo stesso affetto e lo stesso calore, con un bisogno costante di coccole ed una dolce compagnia quando si va a dormire facendosi trovare sul letto come un orsacchiotto di peluche. Ok, ma se pensiamo in grande e ci viene voglia di accarezzare un rinoceronte o vedere da vicino un feroce leone?

Ecco, se non disponiamo di questa possibilità dal vivo, possiamo sempre farlo in versione virtuale con il mondo dei videogiochi che, con la nuova console Nintendo 3DS ci permetterà proprio di fare un tour tra gli animali più disparati in Animal Resort, un vero viaggio nella fauna di ogni nazione. Tra leoni e leonesse, eleganti giraffe e deliziosi pinguini, avremo soltanto l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda le tipologie di animali da osservare.

Potremo dar loro da mangiare, fargli compiere alcune azioni a seconda della razza dell’animale e fotografarli conservando così degli ottimi ricordi di ognuno. Sarà anche disponibile un sistema di medaglie soddisfacendo alcuni obiettivi, il tutto iniziano con un piccolo elefante nella struttura lasciata a noi protagonisti del gioco, in eredità da un vecchio zio. Pronti a fare amicizia con i più disparati animali? Iniziamo a conoscerli con la gallery che trovate qui sotto.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>