Ninja Gaiden 3 sfrutterà al massimo le potenzialità di Wii U

di Andrea Guida Commenta

Malgrado non sia stata ancora annunciata ufficialmente, Peter Garza di Tecmo Koei ha assicurato che una versione Wii U di Ninja Gaiden 3 è in fase di sviluppo e sfrutterà al massimo le capacità della nuova console Nintendo. “Il gioco non viene sviluppato in parallelo con le versioni PS3 ed Xbox 360 – ha spiegato il responsabile per le localizzazioni di Tecmo Koei – ma abbiamo già una sua versione che gira sull’harsware di sviluppo“.

Stiamo cercando come lavorare al meglio con l’hardware“, ha detto Garza riferendosi al nuovo Wii U. “Adesso però siamo nella fase iniziale di sviluppo, non possiamo ancora dire che porteremo Wii U ai suoi limiti, ma posso assicurare che il team ha tutto l’interesse di spingere l’hardware il più possibile“.

A garanzia delle volontà di Tecmo Koei ci sarebbe Dead or Alive Dimensions che, a detta dello stesso Garza, è uno dei “giochi più belli disponibili sul Nintendo 3DS“. Speriamo non rimangano solo belle parole. Ninnja Gaiden 3 debutterà l’anno prossimo su PS3, Xbox 360 e Wii U.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>