Isaiah Johnson è già in fila per comprare il Wii U

di Davide Leoni 1

Molti di voi conosceranno sicuramente Isaiah-Triforce Johnson, giovane ragazzo appassionato di videogiochi e fanatico della Grande N. Isaiah (che ha cambiato il suo nome in Triforce in onore alla serie di Zelda) è stato il primo ad acquistare un Wii negli USA nel novembre 2006 ed il primo a comprare un 3DS al lancio americano, nel febbraio 2011.

Con ogni probabilità Triforce sarà anche il primo ad acquistare un Wii U, visto che il giovane si è già appostato fuori dal Nintendo Store di Manhattan, in attesa di poter acquistare la console. Isaiah ha già piantato la sua tenda ed aspetterà pazientemente l’arrivo del Wii U, previsto per il 18 novembre.

Evidentemente il nostro eroe deve avere tanto tempo libero per potersi permettere di passare quasi un mese in coda per acquistare una console. Vi terremo aggiornati sull’impresa di Triforce, per maggiori informazioni potete tenere d’occhio il suo profilo Twitter, aggiornato in tempo reale.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>