Zombie Apocalypse, inizia l’estate con i non morti

di Redazione Commenta


Adesso che le temperature iniziano a salire e che il mare e le spiagge non sembrano più dei ricordi tanto lontani oppure dei desideri tanto difficili da realizzare, allora iniziamo davvero a sentire la magia dell’estate che ci salta addosso e che ci porta lontano dalla routine quotidiana per un po’ di riposo e di divertimento senza pensare al lavoro e alle seccature di ogni giorno, sollazzandoci al sole o in visita ad un posto nuovo in gita con gli amici.

Ma se preferiamo invece restare in città magari refrigerati dall’aria condizionata, i cinema rappresentano lo svago ideale, soprattutto d’estate quando film di qualità forse un po’ più scadente si fanno largo, compresi i numerosi horror che infestano solitamente le sale in questo periodo propinandoci le solite secchiate di sangue e i classici mostri e assassini pronti a far fette gli sventurati di turno che compongono dei cast banali e scontati.


Sicuramente avremo il piacere di vedere un nuovo film dedicato agli zombie, quegli esseri tanto orrendi quando letali che però avremo anche in una versione differente dal classico filmetto di serie B. Infatti il mondo dei videogiochi li ospiterà ancora una volta nonostante in quest’ultimo periodo siano sfruttatissimi un po’ su tutte le console innescando delle carneficine belle e buone di carne non morta per divertire noi videogiocatori.

La prossima perla che includerà queste creature sarà intitolata Zombie Apocalypse, in uscita su Playstation Network e Xbox Live proprio quest’estate. Avremo lo scopo di trucidare ogni zombie presente sullo schermo, ma se falliremo diventeremo noi stessi dei non morti e per tornare in vita dovremo superare brillantemente una serie di minigiochi. Qualche piccola novità sembra sia stata pensata, vedremo se il gioco supererà i numerosi concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>