Xbox 360: 10 milioni di unità vendute nel territorio PAL

Wii continua a dominare tutte le classifiche di vendita, PS3 cresce costantemente ma Microsoft continua a gongolare. E sì, perché proprio come un motore diesel, la Xbox 360 ha debuttato a rilento sul mercato per rendersi protagonista di un crescendo rossiniano ed arrivare a toccare cifre quasi da capogiro.

Basta spulciare gli ultimi dati di vendita della console nel territorio EMEA per capire di cosa stiamo parlando: fra Europa, Medio Oriente ed Africa, la console di Microsoft è stata venduta in ben 10 milioni di unità. Un traguardo storico, che per il gruppo di Steve Ballmer – il quale si accinge a commercializzare l’attesissimo Project Natal – assume le fattezze di un nuovo trampolino di lancio verso chissà quali altri sorprendenti punti d’arrivo.

Verso l’infinito ed oltre, cara Xbox 360!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.