Xbox 360 Slim, la modifica per leggere i dischi di backup è già realtà?

di Andrea Guida 3

Team Jungle e commodore4eva, gli hacker che erano riusciti per primi a modificare il drive DVD della Xbox 360 per renderlo compatibile con i DVD di backup (compresi quelli pirata, ovviamente), hanno ripetuto l’impresa. Sono riusciti a modificare anche la nuovissima Xbox 360 Slim.

A testimoniare la cosa ci sono un annuncio sul sito del Team Xecuter (il gruppo formato dai due hacker di cui sopra) e un video in cui viene prima evidenziata la capienza dell’hard disk della console – da 250GB, proprio come quello della Xbox 360 S – e poi fatto partire un disco di backup di Crackdown 2. Potete vederlo qui sopra.

A voi giudicare il grado di veridicità del filmato. A noi sembra plausibile, poi tutto è possibile.

Commenti (3)

  1. una domanda… io prima di acquistare la xbox360 slim 4GB voglio essere sicura che la modifica si possa fare perché mi sembra un peccato spendere per ogni gioco 50-60 euro! mi chiedo però,io vorrei acquistare la xbox360 4GB con kinect, anche i giochi per kinect posso acquistarli pirata? esiste già la modifica???

  2. Ciao a tutti.Per quanto riguarda la modifica della slim è possibile solo se il tuo lettore ha il firmware 9504 ossia più o meno quelle console vendute prima di settembre 2009.Se l’hai presa dopo settembre 2009 probabilmente avrai un lettore con firmware 0225.Nel caso che hai il firmware 9504 la modifica la puoi fare estraendo la key del lettore con Tarablinda e poi inserirla facendo il flash di un altro lettore LITE ON delle vecchie xbox (non slim) già modificato.Se hai un firmware 0225 per il momento non è possibile in nessun caso la modifica.A giorni dovrebbe uscire il firmware x tutte le slim che è già in fase di beta-testing.X quanto riguarda i giochi x il kinect sono già in rete via torrent.Basta che hai la console modificata e li masterizzi in un certo modo come tutti i giochi e funzionano normalmente.Ovviamente giocando con qualsiasi gioco copiato in rete (in LIVE) ti bannano subito quindi è sconsigliato.Offline puoi giocare quanto vuoi.Ricordatevi che le Slim hanno gli stessi problemi di raffreddamento delle vecchie Xbox Fat.Alcune persone in america hanno già avuto problemi dopo 6-12 mesi dall’acquisto. è consigliabile dunque anche la modifica all’impianto di dissipazione della console che comprende l’eliminazione della x-lamps (una xkè la slim ne ha una) ,sostituzione pasta termica processore,e aumento velocità ventola al 100%. Questo è tutto..Grazie x l’attenzione..Ciaoooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>