Xbox 360 Slim in arrivo? [foto spia]

di Andrea Guida 1

Il sito Internet Kotaku ha pubblicato una foto spia (quella che vedete qui sopra) che ritrae i componenti interni di una Xbox 360. Fin qui nulla di strano, direte voi, ma se osservate più attentamente l’immagine vi accorgerete che quella ritratta non è una normale Xbox 360, bensì una versione “ridotta” della console Microsoft con CPU e GPU raggruppate in un unico chip.

Che si tratti di un primo clamoroso segno dell’esistenza di una Xbox 360 Slim? Allo stato attuale nessuno può dirlo con certezza, ma il fatto che tra poco venga lanciato sul mercato il rivoluzionario controller Project Natal e che un sito come Kotaku asserisca di non dubitare troppo della veridicità della foto, ci spinge ad essere molto ottimisti.

A questo punto, in attesa di maggiori informazioni, non possiamo che dirvi una sola cosa: preparatevi, presto potreste assistere ad una guerra tra console ultra-sottili!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>