Xbox 360 più usata della PS2!

di Andrea Guida 1

Microsoft e la sua Xbox 360 ce l’hanno fatta, o almeno così pare. Secondo gli ultimi dati Nielsen, infatti, quella “made in Redmond” sarebbe la prima console di ultima generazione a surclassare l’immortale PlayStation 2 nel computo del numero di ore giocate dagli utenti.

Che le care vecchie PS2 stiano iniziando a sentire il peso degli anni? Che la pirateria stia dando una spinta forte oltre più rosea aspettativa ad Xbox 360? Chissà, intanto dobbiamo dire che siamo al cospetto di un dato che né SonyNintendo possono riservarsi il lusso di prendere sottogamba.

La scalata di Microsoft al trono di Nintendo Wii continua. Probabilmente non ci arriverà mai, ma per la prossima generazione di console Bill Gates e soci hanno già prenotato un posto in prima fila, questo è poco ma sicuro.

Commenti (1)

  1. Ed era anche ora, dico io, dopo anni dall’uscita dalla 360! è la migliore console di questa generazione, speriamo che continui cosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>