Xbox 360, la nuova dashboard scontenta gli sviluppatori indipedenti

Gli sviluppatori indipendenti che pubblicano i propri giochi su Xbox 360 sono infuriati con Microsoft. Il nuovo aggiornamento della dashboard ha infatti “nascosto” la sezione Indie Games.

I giochi indipendenti sono stati spostati in una sezione speciale, che include anche accessori per Avatar e contenuti extra di Game Room.

Questa scelta, piuttosto strana in effetti, ha fatto arrabbiare non poco gli sviluppatori, che ora si trovano con una vetrina molto poco visibile e nascosta agli occhi del grande pubblico.

Non sappiamo se Microsoft prenderà provvedimenti in merito, ma, sinceramente, ci sembra molto difficile, visto che i lavori sulla dash sono terminati da poco. Ed è un gran peccato, poichè tra i giochi Indie ci sono davvero tanti piccoli capolavori.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.