Xbox 360 durerà altri cinque anni?

Mentre gli analisti iniziano a paventare ipotesi di una Wii 2 poco innovativa, Microsoft torna a parlare di Xbox 360 e del suo ciclo di vita, che grazie a Kinect e al mondo Xbox Live potrebbe allungarsi di un bel po’.

Alla domanda se Xbox 360 durerà altri cinque anni o meno, il general manager di Xbox in Irlanda e Regno Unito Neil Thompson ha risposto con un sibillino “chi lo sa?“, aggiungendo poi che “Xbox 360 è in costante evoluzione e grazie a Live abbiamo aggiunto molta longevità alla nostra offerta. I software e i servizi possono mantenere l’hardware giovane. Con Kinect e la magia del software, l’Xbox 360 sembra nuova“.

Riassumendo, dunque, per Thompson il futuro è oggi e Xbox 360 riuscirà a “tenere botta” ancora per diversi anni. Se volete leggere la sua intervista per intero (in inglese), rivolgetevi pure a questa pagina di “MCV”.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.