Transformers Fall of Cybertron, la demo disponibile da domani

di Redazione Commenta


Sono sicuramente dei personaggi che ricorderanno molto bene gli ex-bambini degli anni ’80, ma per qualche strana ragione, sono conosciuti benissimo anche dai ragazzi di oggi grazie al ritorno al cinema. Fatto sta che la prossima incarnazione videoludica del fenomeno Transformers, Fall of Cybertron, è pronta ad arrivare intanto sottoforma di demo.

Chi ha ormai una trentina d’anni, probabilmente era solito giocare con questi cloni dei mitici robot che tanto si apprezzavano nei primi cartoni animati giapponesi che hanno varcato i confini della terra del sol levante per sollazzare i ragazzini dell’epoca con tutta una serie di scontri che facevano presagire l’ingresso, nel mondo delle serie tv, di storie come quella di Dragon Ball magari e che incuriosivano in special modo il pubblico maschile, intrigato dal lancio di razzi esplosivi e dalla tenacia dei protagonisti dei cartoni animati.


Come dicevamo però, grazie ad un istinto revival che ha colpito in pieno questo fenomeno, i Transformers sono anche riusciti a ritornare prepotentemente in tutto il loro splendore con una serie di film per il grande schermo di particolare successo in cui esibire ancora una volta il proprio mondo e le proprie tecniche, ovviamente utilizzando gli spettacolari effetti speciali del cinema di oggi. Il mondo del videogioco non è stato a guardare e per l’appunto, come nuovo capitolo di questa rinnovata saga, è pronto a lanciare Transformers Fall of Cybertron.

Gli appassionati dovranno attendere fine agosto per poterlo trovare sugli scaffali dei negozi, ma già da domani, 31 luglio, sia su Playstation Store che su Xbox Live sarà disponibile la demo del gioco che includerà ben due missioni da giocare in single player ed un’occasione in multiplayer per divertirsi con gli amici, nonché la possibilità di dare un’occhiata alla customizzazione dei personaggi. Insomma una gustosa anteprima di Transformers Fall of Cybertron che di certo non lascerà indifferente i fans dei robottoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>