Transformers Dark of the Moon, primi dettagli

di Andrea Guida Commenta

La prossima estate arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo Transformers Dark of the Moon, il terzo film della serie Transformers firmata dal regista Michael Bay, che come i suoi illustri predecessori godrà di una trasposizione videoludica sviluppata su licenza.

A realizzare il videogame di Transformers Dark of the Moon sarà High Moon, uno studio apparentato con Activision, dal quale sono già iniziati a trapelare i primi succulenti dettagli sul gioco.

Secondo quanto svelato da High Moon, il nuovo gioco dei Transformers non sarà una trasposizione fedele della pellicola cinematografica, bensì un suo prequel. Sarà ambientato in location come Siberia e Detroit, avrà una nuova modalità multiplayer competitiva, una nuova modalità di trasformazione denominata Stealth Force (di cui si sa ancora poco) e un gameplay simile a quello di War for Cybertron.

Transformers Dark of the Moon dovrebbe uscire su Xbox 360 e PS3 a luglio, in contemporanea con l’arrivo del film nelle sale. In attesa di saperne di più, ecco il primo trailer del gioco.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>