The Witcher 2, la versione console sarà annunciata all’E3?

 The Witcher 2 è la settimana scorsa su PC ed ha già ottenuto un buon successo, con recensioni decisamente positive e vendite elevatissime. Il gioco doveva uscire anche su console ma CD Project ha più vote smentito di essere al lavoro su una versione per Xbox 360 e PlayStation 3.

Presto però potrebbero esserci novità in questo senso Tomasz Gop, Senior Producer di The Witcher 2 ha rivelato sulle pagine di Eurogamer che un nuovo gioco della serie sarà presentato all’E3 di Los Angeles, l’annuncio interesserà particolarmente i possessori di console.

Non ci sono altre informazioni, di certo il gioco misterioso non è The Witcher 3 (Gop ha confermato che i lavori sul terzo episodio non sono ancora iniziati), a quanto punto è facile immaginare che alla fiera di Los Angeles il publisher polacco presenterà la versione console di The Witcher 2.

Alcune fonti (poco affidabili, a dir la verità) parlano di uno spin-off di The Witcher per Xbox 360, il gioco sarebbe compatibile con Kinect, ma sinceramente questa ci sembra una ipotesi davvero remota e ben poco credibile.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.