Stacked, un’avventura nei panni di una matrioska

di Redazione 1


Sappiamo benissimo che tu che stai leggendo sei un appassionato di videogiochi e ti diverti moltissimo ogni volta che inserisci un disco nella console da te posseduta e dai vita a una nuova serata o ad un pomeriggio da ricordare per una goduriosa sessione di gioco, provando magari il tuo ultimo acquisto dopo attese di mesi per l’ufficializzazione di una data di uscita. Ma magari console e affini non rappresentano la tua unica passione.

Magari qualche volta ti diverti anche a salutare per qualche giorno i tuoi gioiellini, magari però portandoti dietro una gratificante console portatile ed organizzare in quattro e quattr’otto un interessante viaggio verso lidi lontani, ignorando tutte le bellezze che ci sono qui in Italia e facendoti largo per tutte le meraviglie che il mondo o magari soltanto in Europa è possibile ammirare. E se fossi anche andato in Russia in una delle tue ultime vacanze?


Combattendo il freddo gelido dell’enorme nazione, ti sarai sicuramente portato a casa un piccolo souvenir che di certo furoreggia nelle vetrine dei negozi russi: una simpatica serie di bamboline, magari abbigliate come la tradizione tipica del paese esige, comunemente conosciute come matrioske. Queste deliziose chicchie di artigianato locale saranno anche le protagoniste di un nuovo gioco per console che è atteso a giorni su Playstation 3 ed Xbox 360.

Scaricabile infatti già nelle prossime settimane, Stacked è un titolo particolarmente originale in cui l’ambientazione darà una strizzatina d’occhio allo stile anni ’30 e noi avremo il comando della più piccola di una serie di bamboline matrioska, capace quindi di entrare in ogni altra per soddisfare alcune missioni che man mano ci verranno affidate. Di certo Stacked basa il suo punto di forza sul divertimento, l’ironia e l’originalità, non aspettiamo altro che provarlo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>