Rise Of Nightmares, nuovo trailer

Sega ha pubblicato un nuovo trailer di quello che potrebbe essere il titolo horror rivelazione del prossimo autunno, Rise of Nightmares che con il suo supporto a Kinect e le sue orde di zombi, mostri e fantasmi di vario genere, promette sessioni di gioco davvero terrificanti.

Nel filmato possiamo intravedere un bel po’ di mostruosità assortite, sangue a volontà e qualche scena della sequenza iniziale del gioco, in cui  il protagonista del gioco viene legato ad un lettino da uno scienziato pazzo con l’accento tedesco. Come andrà a finire? Scopritelo insieme a noi guardando il trailer dopo il salto.

Rise of Nightmares uscirà in esclusiva su Xbox 360+Kinect il prossimo settembre. Vi sembra abbastanza terrorizzante?

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.