Resident Evil 5 Alternative Edition, svelato uno dei nuovi nemici

Signore e Signori, quello che vedete qui sopra è uno dei nuovi terribili nemici che infesteranno il livello extra ‘Lost in Nightmares’ di Resident Evil 5 Alternative Edition (o “Gold Edition”, come dir si voglia) la versione riveduta e corretta di RE5 che Capcom si appresta a far debuttare in primavera su Xbox 360 e PS3.

Di lui si sa ancora poco o niente, tranne che non è animato da buonissime intenzioni, ha una grossa ancora come arma e non è mai entrato nella classifica dei personaggi meglio riusciti nella storia dei videogame. Uccidendolo, si legge sul sito ufficiale del titolo, i giocatori (che impersoneranno Jill o Chris) potranno ottenere un’arma potentissima come la falce.

E questo è solo l’inizio. Mica cotica questo Resident Evil 5 Gold Edition?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.