Resident Evil 5 Alternative Edition: nuovi screenshots

di Redazione Commenta

La prima tranche di Resident Evil 5 Alternative Edition, contenente il livello extra Lost in Nightmares ed i primi costumi aggiuntivi, debutterà su Xbox 360 il prossimo 17 febbraio ed il giorno seguente su PS3. Il secondo episodio, intitolato ‘Desperate Escape’, insieme ad altri costumi extra, debutterà il 3 marzo su console Microsoft ed il giorno dopo su console Sony.

Insomma, i contenuti scaricabili per il survival horror più amato del 2009 sono in dirittura d’arrivo e su PlayStation 3 ci sarà ancora più da divertirsi. E’ stato infatti confermato il supporto del motion controller Sony da parte di Resident Evil 5 Alternative Edition.

Che dire? Non potremo giocarci nel corso delle prossime festività natalizie, e questo è un peccato, ma tra febbraio e marzo ce la spasseremo di brutto. E nel frattempo ci godiamo pure dei nuovi screenshots del gioco. Vi aspettiamo dopo il salto.

[Photo Credits | Kotaku]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>