Mortal Kombat, trailer di presentazione per Mileena

Warner Bros Interactive ha pubblicato un nuovo trailer di Mortal Kombat, il gioco che segnerà il reboot di una delle saghe di picchiaduro più truculente e celebri del mondo videoludico.

Il video è tutto incentrato sulla figura di Mileena, una ragazza ninja armata di spada, che con la sua capacità di trasformarsi in un demone assetato di sangue è sicuramente uno uno personaggi più affascinanti e temibili del nuovo Mortal Kombat. La sua fatality, poi, è un vero spettacolo!

Mortal Kombat 9 debutterà su PlayStation 3 ed Xbox 360 il 15 aprile prossimo. Se non siete particolarmente impressionabili e non vi spaventano le belle ragazze con la faccia da demone, cliccate pure su “play”.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.