Medal of Honor, nuovo DLC per la modalità multiplayer dal 2 novembre

EA ha annunciato che il 2 novembre prossimo verrà rilasciato un nuovo DLC per la modalità multiplayer di Medal of Honor, un titolo molto discusso ma che – come spesso accade in questi casi – sta avendo un successo di pubblico strepitoso.

Il DLC aggiungerà al gioco la modalità ad eliminazione Clean Sweep, in cui i giocatori dovranno contare sulle proprie capacità e affinare il lavoro di squadra, e quattro mappe create ad hoc: le nuovissime “Bagram Hangar” e “Khyber Caves” e le versioni modificate di “Diwagal Camp” e “Kabul City Ruins”.

I nuovi contenuti scaricabili per Medal of Honor saranno disponibili per tutti i possessori delle versioni Xbox 360/PS3 del gioco gratuitamente, ma solo a patto che questi abbiano l’online pass.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.