Ghost Recon Future Soldier, compatibile con Kinect su Xbox 360?

di Redazione Commenta


Soltanto ieri abbiamo avuto modo di parlarvi di una succosa novità che avrà di certo fatto emozionare gli appassionati di sparatutto che non si stancano veramente mai di impugnare un’arma magari di grosso calibro e di avanzare in una mappa ben definita per soddisfare un obiettivo importante e complicato da portare a termine, ancora meglio se il tutto viene fatto in compagnia di un amico a noi vicino o distante chilometri e conosciuto online.

Il titolo del nuovo progetto è quello di Ghost Recon Online, una versione del tutto inedita del gioco nato dalla mente stellare di Tom Clancy che porterà quindi in una sorta di mondo totalmente vivibile in rete, ma soprattutto gratuito, tutta la magia tipica del gioco che molti di voi ben conoscono. Se però la vostra memoria non vi tradisce, ricorderete che anche un altro titolo appartenente alla serie in futuro sarà disponibile.


Si tratta infatti di Ghost Recon Future Soldier, un episodio tutto sommato in linea con tutti i capitoli appartenenti alla saga che finora hanno visto la luce su varie console, ma comunque capace di promettere modalità anche inedite rispetto ai titoli classici. Purtroppo la data di uscita del gioco è slittata al 2012, ma questo forse ha permesso agli sviluppatori di lavorare meglio soprattutto ad una versione in particolare, quella dedicata alla Xbox 360.

Infatti secondo indiscrezioni derivanti da una copertina spuntata in rete, e che vi mostriamo qui sotto, della versione Xbox 360 di Ghost Recon Future Soldier troneggia un bel “Better with Kinect”, lasciando quindi trapelare la notizia che sulla console della Microsoft, i giocatori potranno utilizzare il nuovissimo sistema di controllo immedesimandosi in pieno nei nuovi protagonisti dello sparatutto. Non vi viene l’acquolina in bocca al sol pensiero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>