Forza Motorsport 4, recensioni e tris di filmati

di Redazione Commenta

Spread the love

 È il giorno di Forza Motorsport 4. Calma, il gioco arriverà nei negozi soltanto tra otto giorni, ma l’embargo imposto da Microsoft è scaduto e la critica internazionale si è dunque scatenata pubblicando le recensioni del gioco, le quali, come previsto, non hanno deluso per niente le aspettative.

Il voto globale raggiunto al momento su Metacritic parla chiaro: il 93% tra tutte le valutazioni finora disponibili. Nonostante una leggera differenza di punteggio tra chi ha assegnato il perfect score, e chi invece si è “limitato” ad un semplice 8, il parere umanime è quello di un prodotto che offre il massimo che la serie finora non era stata capace di tirar fuori.

Noi di IoVideogioco usciremo con la nostra recensione a giorni, ma abbiamo avuto modo di metterci le mani già da qualche giorno e, confidate, prenotate pure una copia dal vostro negoziante di fiducia. Non ve ne pentirete. Da quello che al momento abbiamo potuto vedere, Turn 10 ha decisamente superato se stessa, confezionando un prodotto dalla qualità sopraffina che farà impazzire gli appassionati del genere. E se siete tra loro, e non avete ancora una Xbox 360, forse arriva il momento di rimediare.

Seguono dunque le varie recensioni con relativo voto, cliccando sul nome della testata potrete infatti leggere il testo dell’articolo di critica. In calce, troverete infine anche tre filmati inediti pubblicati questa mattina allo scadere dell’embargo da GameTrailers. Sono tre differenti fasi di gameplay, due in singolo, nei circuiti tedeschi di Hockenheimring e del leggendario Nurburgring, e uno in multiplayer, che mostra la modalità “Ce l’hai!” Buona lettura e buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>