Final Fantasy XIII per Xbox 360, due bundle per l’Europa

di Andrea Guida Commenta

Microsoft e Square Enix hanno deciso di ripagare la (immensa) pazienza dei videogiocatori europei preparando per loro non uno ma ben due bundle di Final Fantasy XIII con Xbox 360: uno di extra-lusso denominato Special Edition ed uno un po’ meno sfarzoso chiamato Elite.

Il bundle Xbox 360 Special Edition con Final Fantasy XIII sarà molto simile a quello disponibile negli States a 400 dollari (l’unico venduto da quelle parti) e conterrà una console da 250GB, due controller wireless, il gioco e dei contenuti scaricabili per gli avatar.

Il pacchetto Xbox 360 Elite con Final Fantasy XIII sarà invece composto da una console da 120 GB colorata di nero, il gioco ed un solo controller wireless.

Per chi non se lo fosse ancora appuntato sul calendario, ricordiamo che Final Fantasy XIII per Xbox 360 approderà in contemporanea in Europa e USA il prossimo 9 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>