FIFA World Cup 2010: EA ci porta ai mondiali di calcio

di Redazione 5

I mondiali di calcio senza FIFA non sono più tali. Ecco quindi arrivare, puntuale come un orologio svizzero, l’annuncio che tutti i videogiocatori tifosi stavano aspettando: tra poco arriverà sugli scaffali dei negozi FIFA World Cup 2010.

In FIFA World Cup 2010 potremo calarci nei panni di tutte le 199 nazionali che hanno partecipato alle qualificazioni per il campionato sudafricano, avendo la possibilità di portare la nostra squadra del cuore (l’Italia, vero?!) fino alla conquista dell’agognata coppa dorata.

Tra le principali caratteristiche del gioco, la presenza di tutti i giocatori e gli allenatori che parteciperanno al mondiale (compreso Capello!), bellissime coreografie da parte delle tifoserie delle varie nazionali, spettatori con le fotocamere in mano, un miglioramento delle inquadrature durante le esultanze e molto altro ancora.

FIFA World Cup 2010 arriverà su Xbox 360 e PS3 a partire dal 27 aprile 2010.

Commenti (5)

  1. Per PC ho sempre preferito pro, mentre per consolle forse fifa è meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>