Duke Nukem Forever uscirà a fine maggio?

di Andrea Guida 2

Se GameStop apre i preordini per Nintendo 3DS, il popolarissimo Amazon fa altrettanto con un altro “pezzo da 90” del settore videoludico del 2011: Duke Nukem Forever… ma con una sorpresa che potrebbe fare non troppo piacere ai fan del “Duca”.

Scorrendo le pagine del celebre store online, si può infatti notare come la nuova avventura di Gearbox venga data come disponibile solo dal 31 maggio 2011, ben tre mesi dopo la data di uscita del gioco – quella della prima metà di febbraio – che tutti noi abbiamo considerato pressoché definitiva fino a questo momento.

Altri rinvii in vista? Speriamo proprio di no. Noi, le nostre Xbox 360, le nostre PS3 e i nostri PC potremmo rimanerci davvero male. In ogni caso, restate collegati per ulteriori aggiornamenti. Appena ci saranno, li saprete con tempestività.

[via]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>