Double Fine Happy Action Theater disponibile su Kinect

di Redazione Commenta

 Double Fine Happy Action Theater, gioco per famiglie ideato per Kinect, è disponibile da oggi su Xbox LIVE Marketplace al prezzo di 800 Microsoft Points.

Il titolo è un party game sfruttante le peculiari caratteristiche del sensore Kinect sviluppato per il divertimento in compagnia di famiglia e amici. Come recita la descrizione ufficiale del gioco, sarà possibile interagire con 18 diverse attività.

Quante volte avresti voluto che le tue dita fossero delle bacchette magiche? Hai mai provato a far fare la breakdance alla nonna, e lei invece rimane ferma immobile? Hai mai notato che in soggiorno non scorre lava bollente? E poi, chi è che ha progettato questo soggiorno?! Non ci sono nemmeno palazzi da distruggere! Bene, Double Fine Happy Action Theater risolverà tutti questi problemi e molto altro ancora! Potrai anche creare un clone di te stesso o sederti in un piatto di gelatina, se ne hai voglia. E dopo magari ti verrà voglia di dare da mangiare ai piccioni o fare una battaglia a palle di neve. Double Fine Happy Action Theater elettrizzerà la tua vita in 18 modi diversi! E anche quella di 5 dei tuoi amici! (Età da 2 a 102 anni)

Realizzato dalla geniale mente di Tim Schafer, famoso per aver collaborato alla nascita di titoli di grande successo come Monkey Island, Full Throttle, Grim Fandango e Maniac Mansione, Double Fine Happy Action Theater propone diciotto stage alcuni in realtà aumentata altri che invece provano a essere la rivisitazione particolare e moderna di videogiochi che hanno fatto la storia, come Space Invaders, con i giocatori che prendono letteralmente i panni delle navicelle spaziali per liberarsi degli alieni invasori.

Double Fine Happy Action Theater permette di giocare da soli, ma escludendo per ovvietà di cosa questa prima possibilità, e soprattutto in compagnia di altre cinque persone, garantendo dunque sicuramente serate diverse e in allegra compagnia. Magari proprio in questi giorni, quando fuori infuria le neve e il gelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>