Destroy All Humans Path of the Furon, la saga marziana assale di nuovo la Terra

di Redazione Commenta


Abbiamo più volte, sia nel mondo cinematografico che proprio in quello videoludico, assistito a numerosi assalti al nostro mondo. Dopo l’11 settembre l’attenzione è rivolta in special modo al terrorismo e a quello che potrebbe succedere con un eventuale secondo attentato di quel tipo che ha rivoluzionato la mentalità mondiale, ma ancora più spesso, facendo vagare a piede libero la fantasia, è capitato di immaginare minacce provenienti da altri pianeti.

I marziani, gli alieni, creature immaginate prima come esserini bassi e dall’aria anche simpatica, verdi e con le antenne con i piedi palmati, poi rappresentati come creature dalla pelle grigia e dai grandi occhi neri, una testa molto più grande rispetto al resto del corpo che appare piuttosto scarno e magro, con arti lunghi e soprattutto con un’intelligenza ed un progresso tecnologico per noi inimmaginabile. Ebbene gli alieni tornano a minacciare la Terra sulle nostre console.


Capita spesso di metterci nei panni di eroi alla Men in Black per stanare gli alieni vogliosi di conquista ma nella simpatica serie di Destroy All Humans ci troviamo invece nei panni degli alieni stessi, o meglio di uno in particolare, Crypto armato di tutto punto e pronto a farsi onore su un pianeta diverso dal suo. Destroy All Humans Path of the Furon è il terzo ufficiale gioco della serie, escludendo quello uscito per Wii tempo fa, dedicato a Playstation 3 e Xbox 360.

Si prospetta ovviamente una grafica molto migliorata e brillante, un’azione decisamente adrenalinica e concentrata sull’annientamento di tutto quello che appare su schermo utilizzando delle portentose armi di cui il protagonista Crypto è ben munito. Non soltanto avremo modo di combattere con i piedi alieni per terra, ma ci cimenteremo anche in attacchi in volo a bordo del nostro ufo. Un attacco da tenere davvero d’occhio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>