Bioshock 2, il trailer del lancio

di Andrea Guida Commenta

Bioshock 2, uno degli shooter più attesi degli ultimi tempi, è finalmente tra noi. La data di uscita ufficiale del gioco su PS3, Xbox 360 e PC è fissata per domani, 9 febbraio 2010, ma la realtà dei fatti vede l’annunciato capolavoro 2K già sugli scaffali di molti negozi. Per festeggiare l’evento, abbiamo deciso di proporvi un bel video di Bioshock 2, il trailer del lancio – della durata di oltre tre minuti – doppiato rigorosamente in italiano. Spettacolo puro per gli occhi e per le orecchie.

Ai più distratti, ricordiamo che la trama di Bioshock 2 si dipana a dieci anni di distanza dalla storia del primo capitolo, prendendo per buono il finale in cui le sorelline vengono salvate e portate via dall’oceano. Il protagonista del gioco è un Big Daddy capace di utilizzare, oltre a tutte le armi nel braccio destro, anche i plasmidi.

Allora, che aspettate? Gustatevi questo bel filmato e poi correte immediatamente ad accaparrarvi la vostra copia di Bioshock 2. Ne vale assolutamente la pena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>