Halo 5: Guardians, 343 Industries annuncia nuove mappe

Già nel corso dell‘E3 2015 ma anche nel corso della GamesCom 2015, Halo 5: Guardians è riuscito a raccogliere diversi consensi sia presso la critica che presso il pubblico di videogiocatori. A qualche settimana dal’evento di Colonia, i ragazzi di 343 Industries hanno pubblicato alcuni dettagli su due nuove mappe che vedremo in questo nuovo capitolo di sparatutto fantascientifico: la prima, per la modalità Arena, si chiama “The Rig”, mentre la seconda, per Warzone, è “March on Stormbreak”.

Ecco a voi alcuni dettagli rilasciati ufficialmente dal team di sviluppo:

“The Rig”
Gli abitanti originari di Meridian hanno goduto del clima temperato e delle terre fertili della luna per decenni. Ma, quando i Covenant sono inaspettatamente arrivati, nel 2551, l’impressionante popolazione mondiale e la robusta economia vennero piegate, e si arrivò sull’orlo dell’estinzione. Ora, ancora aggrappate ai fantasmi del commercio, le piattaforme minerarie come questa grattano via ciò che rimane della superficie del mondo – un tentativo tragicamente vano di far risorgere l’antica opulenza e l’antico splendore della colonia.”

A propostio della seconda mappa, invece, sono state dichiarate le seguenti cose:

“March on Stormbreak”
L’area montuosa di Stormbreak fa parte della spina dorsale di Kamchatka, ed è stata messa a posto millenni fa grazie ai poteri dei Forerunner, simili a quelli di un dio. Subito dopo la scoperta di Kamchatka, lo UNSC ha messo in moto un piano per stabilirvi un complesso militare e una stazione energetica, così da controllare i siti dei Forerunner presenti nel pianeta.”

Vi ricordiamo che Halo 5: Guardians arriverà esclusivamente su Xbox One il prossimo 27 ottobre.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.