Electronic Arts investirà 80 milioni di dollari in giochi per console next-gen

di Davide Leoni 1

In un recente meeting finanziario (lo stesso dove sono stati annunciati Dead Space 3 ed un nuovo Need For Speed) Electronic Arts ha comunicato che investirà 80 milioni di dollari nello sviluppo di giochi next-gen nell’anno fiscale 2013.

Questo vuol dire che da ora e fino a marzo del prossimo anno il publisher americano investirà 80 milioni di dollari in giochi per Wii U, PlayStation 4 ed Xbox 720. Nessuna indiscrezione sui titoli in fase di sviluppo, anche se è facile prevedere che brand come Madden, FIFA, Battlefield, Medal Of Honor, The Sims e Need For Speed non mancheranno all’appello.

Probabilmente all’E3 di Los Angeles EA presenterà, tra le altre cose, anche la lineup di lancio del Wii U, che dovrebbe comprendere titoli del calibro di Medal Of Honor Warfighter ed un nuovo Need For Speed.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>