SSX Deadly Descents, prime immagini ufficiali

di Redazione 1

Durante i Video Game Awards Electronic Arts ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di SSX Deadly Descents. nuovo episodio della famosa serie di snowboard. Il brand era fermo dal 2007, anno di uscita di SSX Blur per Wii, non proprio un capolavoro, diciamo.

Electronic Arts vuole riportare in vita il brand, e Deadly Descents sembra avere tutte le carte in regola per far tornare di moda i giochi di snowboard, un genere molto diffuso fino a qualche anno fa e poi caduto miseramente nell’oblio.

Ieri vi abbiamo mostrato il primo trailer di SSX Deadly Descents, mentre oggi siamo in grado di mostrarvi gli screenshot ufficiali del gioco rilasciati da Electronic Arts, oltre ad alcune informazioni sul nuovo episodio di SSX. Le immagini mostrano una grafica sicuramente curata, e pensare che siamo solamente nelle prime fasi di sviluppo, quando il gioco sarà completato il risultato sarà sicuramente strepitoso.

Il gioco è in sviluppo presso gli studi di EA Canada, gli sviluppatori useranno come base di partenza Skate 3 per cercare di migliorare ed espandere il gameplay, SSX Deadly Descents sarà un gioco adrenalinico e velocissimo, basato su sfide incredibili a base di salti ed evoluzioni.

Aspettiamo di sapere la data di uscita del nuovo SSX, attualmente il gioco è previsto per il 2011, le piattaforme non sono ancora state confermate, di sicuro, Deadly Descents sarà disponibile su Xbox 360 e PlayStation 3, mentre si attendono informazioni riguardo eventuali altre versioni, come quelle per PC e Wii. Non è da escludere poi l’arrivo di versioni portatili per Nintendo 3DS e PSP 2, visto che a quanto pare Electronic Arts è già da tempo al lavoro su alcuni titoli per la nuova console portatile Sony.

In ogni caso, presto avremo maggiori dettagli su questo attesissimo titolo, nel frattempo vi invitiamo a guardare gli screenshot pubblicati nella gallery qui sotto. Buona visione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>