Silent Hill HD Collection in ritardo

Non c’è pace per la Silent Hill HD Collection, la raccolta è ancora in ritardo e non uscirà alla fine di gennaio, come inizialmente previsto, bensì a marzo. Rivenditori come Gamestop ed Amazon indicano il 6 marzo come data di uscita, ma Konami non ha confermato, limitandosi a ribadire che il gioco uscirà durante il terzo mese dell’anno.

Non è la prima voltal che Silent Hill HD Collection subisce un ritardo, inizialmente prevista per novembre, la raccolta è poi slittata a gennaio ed ora a marzo. Nello stesso mese dovrebbero uscire anche Silent Hill Downpour per Xbox 360/PS3 e Silent Hill Book Of Memories per PlayStation Vita.

La collection HD di Silent Hill include Silent Hill 2 e Silent Hill 3 con grafica rimasterizzata in alta definizione, il primo episodio della serie, uscito nel 1999 su PSOne, non è incluso nel disco.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.