Resident Evil Operation Raccoon City, nuove immagini di zombie affamati

di Redazione 1


Vi è sempre sembrato forse un po’ troppo poco movimentato lo svolgimento delle battaglie all’interno del survival horror per eccellenza e dei suoi diretti seguiti che da molti anni a questa parte, fin da quando è sbocciato nell’inquietante magione del primo Resident Evil la follia di zombie ed affini sull’ormai antica Playstation One? Avreste voglia di un po’ di adrenalina in più rispetto alla unta di strategia utilizzabile negli scontri?

Da buon survival horror, la saga ben articolata di Resident Evil ha sempre fatto della paura e dell’angoscia, proveniente dall’ispezionare una semplice stanza piuttosto che aprendo una porta per scoprire quale terrorizzante scenario potrebbe presentarsi al nostro cospetto, il suo elemento principe, senza però sacrificare la componente action sempre alquanto presente. Se a qualcuno però sembrava ancora poco, costoro potranno essere presto accontentati.


Come vi abbiamo già annunciato infatti, la saga di Resident Evil avrà un nuovo rametto nel suo albero genealogico, con l’arrivo si uno spin off intitolato Resident Evil Operation Raccoon City che ovviamente rispetterà l’atmosfera orrorifica che ha fatto conoscere la serie al grande pubblico, ma alla semplice paura poco movimentata della saga classica, assocerà invece una componente d’azione molto marcata, quasi come un SOCOM con gli zombie.

Tempo fa vi abbiamo mostrato un nuovo spaventoso trailer che ci ha messo al cospetto con la nuova veste della saga, ma se volete soffermarvi meglio sulle ambientazioni oscure e pericolose e sull’orda di zombie nemici con cui avremo a che fare, non vi resta che spulciare la gallery che trovate qui sotto, pregustando la scaricare di proiettili che potrete utilizzare contro l’esercito di non morti, un po’ come l’eccitante Left 4 Dead. Buona visione.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>