Resident Evil 6, nuovi dettagli sul gioco

Capcom ha svelato nuovi interessanti dettagli riguardanti Resident Evil 6. Innanzitutto, è stata svelata la città cinese in cui si trova Chris Redfield ma sono state rivelati informazioni importanti anche in relazione ad altri personaggi del gioco e ai nemici che si dovranno affrontare nel corso dell’avventura. Proviamo ad andare con ordine.

  • La città cinese in cui si trova Chris Redfield all’inizio del gioco non è una città reale ma una location di fantasia denominata Lanshiang. Nonostante abbia subito un forte trauma personale, Redfield è lì per continuare a lavorare con la BSAA.
  • Ci sarà un terzo protagonista oltre a Chris e a Leon Kennedy. Questo personaggio non ha ancora un’identità ben definita ma quasi sicuramente si tratta di un mercenario impegnato in un sanguinoso conflitto nell’Europa dell’Est.
  • Altri personaggi svelati da Capcom sono Helena Harper, la donna che si vede con Leon nel trailer di Resident Evil 6 che è un agente governativo in attesa di un passaggio ai Servizi Segreti per diventare guardia del corpo del Presidente; il Presidente è Adam Benford, quello che assume Leon Kennedy dopo l’incidente di Raccoon City e che come si vede nel trailer viene trasformato anch’esso in zombie; l’agente Ingrid Hunningan che ha supportato Leon in RE4 torna anche in RE6.
  • I nemici che dovremo affrontare nel nuovo RE saranno tanti e diversi. Oltre agli zombie, che saranno in grado di correre, saltare e perfino di imbracciare delle armi, ci saranno anche i J’avo, dei pericolosissimi bio-organismi in grado di rigenerarsi e trasformarsi dopo attacchi pesanti.

Resident Evil 6 uscirà su PlayStation 3 ed Xbox 360 il 20 novembre in contemporanea mondiale. La versione PC arriverà più in là nel futuro.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.