Il nuovo progetto Bungie si chiama Destiny?

di Redazione 1

 C’è grande curiosità attorno il nuovo progetto dello studio di sviluppo Bungie, noto per aver dato vita per oltre dieci anni all’apprezzata e famosissima saga di Halo in esclusiva su Xbox 360 che si appresta adesso, grazie ad un accordo stretto con Activision, ad affrontare nuove sfide, probabilmente in multipiattaforma.

Ma di dettagli ufficiali su questo nuovo gioco al momento non ce ne sono, e bisogna andare a pescare qualche voce più o meno fondata per capire su cosa potrebbero mettersi al lavoro i papà di Master Chief e soci. La redazione di CVG.com riporta infatti che una compagnia legata a Bungie avrebbe registrato un nuovo marchio dal nome di Destiny.

Quel che desta interesse è il fatto che precedentemente il nome era già stato fatto proprio per indicare il nuovo franchise Bungie realizzato con Activision, il quale sarebbe dovuto essere uno sparatutto di massa online, a quanto pare ambientato nello spazio. Per la precisione, Destiny è stato registrato da Podophobia Entertainment, una società esterna fondata da Harold Ryan e Martin O’Donnel, due componenti dello staff Bungie. Nessun commento ufficiale è arrivato dai diretti interessati.

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>