Kingdoms of Amalur: Reckoning, primo trailer [Comic-Con 2010]

di Redazione 1

Fra i tanti “grandi nomi” del Comic-Con 2010, ecco spuntare un interessantissimo outsider di cui sentiremo sicuramente parlare a lungo. Si tratta di Kingdoms of Amalur: Reckoning, un nuovo action-RPG sviluppato da  38 Studios ed Electronic Arts, che porta la firma di personaggi del calibro di  Ken Rolston, capo dei designer di The Elder Scrolls IV: Oblivion, il disegnatore di fumetti Todd McFarlane e l’autore fantasy R.A. Salvatore.

L’ambientazione del gioco è spiccatamente fantasy, con cavalieri, draghi e mostri di vario genere a popolare scenari che sembrano davvero ben realizzati. Sotto il punto di vista del gameplay, dovremmo invece avere a che fare con un gioco di ruolo caratterizzato dalla presenza di un sistema di esplorazione open-world e un sistema di combattimenti in tempo reale, in pieno stile action.

Kingdoms of Amalur: Reckoning debutterà presto su Playstation 3, Xbox 360 e PC. Se volete assaporarne le atmosfere, qui sopra c’è il primo trailer ufficiale del gioco.

Buona visione!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>