Just Dance a quota 25 milioni

di Redazione 1

Probabilmente non si tratta di uno dei titoli più amati o ambiti dai core gamers, ma se c’è un gioco, anzi un brand, che in questo momento sta andando alla grande questo è Just Dance. Il gioco di ballo di UbiSoft ha chiuso il 2011 in cima alle classifiche di vendita ed oggi il publisher francese conferma il successo della serie annunciando che il franchise Just Dance ha raggiunto quota 25 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

A contribuire pesantemente a questo dato, l’ultimo titolo della saga, Just Dance 3, che dal suo lancio avvenuto in ottobre è riuscito a vendere la bellezza di 7 milioni di copie in tutto il globo. A questo, vanno poi aggiunti i successi più o meno clamorosi di Just Dance, Just Dance 2, Just Dance 3, Just Dance Kids, Just Dance Kids 2 e Just Dance Summer Party, giusto per non essere dispersivi.

Just Dance 3 è stato il gioco di Natale nel Regno Unito ed ha chiuso il 2011 come secondo gioco più venduto negli USA. Un successo indiscutibile.

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>