FIFA 11, la funzione “Personality+” spiegata in un video

Lo sappiamo, parlare di calcio il giorno dopo la vergognosa uscita dell’Italia dai mondiali di Sudafrica non è facilissimo, ma qui abbiamo un filmato che ci “costringe” a farlo. Ci riferiamo al video dimostrativo che gli sviluppatori EA hanno diffuso sul Web per illustrare al pubblico una delle più interessanti innovazioni che saranno presenti in FIFA 11, la funzionalità Personality+.

Di cosa si tratta? Beh, spiegarlo non è facilissimo. Per dirlo in parole povere, la funzione Personality+ renderà le differenze fra giocatori normali e fuoriclasse ancora più marcati. Le rovesciate, i colpi di tacco o i passaggi dei calciatori più dotati tecnicamente risulteranno, quindi, molto più accurati di quelli fatti dai giocatori “ordinari”, che avranno una percentuale di errore molto più alta dei campionissimi.

Capito? No? E allora che aspettate a guardare il video?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.