Criterion lavora a qualcosa di grosso

Ormai sono sempre di più le software house e le personalità del mondo videoludico che si affidano a Twitter per annunciare nuovi progetti, Criterion non fa eccezione e per bocca (anzi, becco) del suo direttore creativo, Craig Sullivan, preannuncia grandi cose per i prossimi mesi.

Abbiamo molte cose da annunciare per i prossimi messi… saranno grandiose“, ha twittato Sullivan qualche ora fa, ma per il momento non si hanno indizi su quello che potrebbe essere il prossimo progetto di punta di Criterion.

Le ipotesi più accreditate parlano di Burnout e Need For Speed (sì, un altro!) ma come al solito in questi casi, guai a prendere per oro colato i rumor. Speriamo in nuovi aggiornamenti a breve.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.