Bayonetta 2 è stato cancellato?

Qualche mese fa si parlava insistentemente di Bayonetta 2, addirittura pare che Platinum Games fosse pronta a svelare il gioco da un momento all’altro, poi però non abbiamo saputo più niente su questo atteso sequel.

Oggi una misteriosa fonte anonima sostiene che Bayonetta 2 è stato cancellato, il gioco era effettivamente in fase di produzione, ma SEGA ha deciso di bloccare il progetto a causa di ristrutturazioni interne e in vista di un ottimizzazione delle risorse economiche della compagnia.

In altre parole, SEGA non credeva in Bayonetta 2 ed ha deciso di bloccare lo sviluppo del gioco, questo ovviamente è solo un rumor, SEGA e Platinum Games non hanno rilasciato commenti in merito. Sarebbe un vero peccato, perchè Bayonetta è una delle più belle sorprese degli ultimi anni, un sequel non è indispensabile, ma avrebbe certamente fatto piacere a molti.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.