Tekken, nuovo film in lavorazione

Durante il Festival del cinema di Cannes, il CEO di Crystal Sky Pictures Steven Paul ha annunciato che è in lavorazione un nuovo film ispirato alla saga di Tekken.

Il titolo della pellicola sarà Tekken: Rise of the Tournament e a dirigere i lavori ci sarà il registra Prachya Pinkaew, noto al grande pubblico per il film di arti marziali  Ong-Bak. Sul cast, invece, vige ancora il riserbo più assoluto. Paul ha fatto sapere solo che alle grandi star saranno preferiti attori somiglianti ai personaggi del gioco.

Il film dovrebbe uscire anche negli Stati Uniti e in Europa, ma non si sa ancora quando. Speriamo di saperlo il più presto possibile e, soprattutto, auguriamoci di non trovare brutte sorprese sullo schermo.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.